3 marzo 2008

Diplomi per ogni occasione

Sul sito http://www.123certificates.com/ è possibile scaricare diplomi per ogni occasione! Possiamo trovare modelli gratuiti di certificati e diplomi da stampare, per riconoscimenti, awards, menzioni speciali, feste e concorsi. Sono semplici da realizzare, si possono personalizzare proprio nel tempo necessario per contare...1,2,3!!!
Una volta scelto il modello che vi piace, disponibile tra moltissime varianti, si apre una pagina nella quale inserire il nome e cognome del premiato, la menzione speciale per il “diploma” , la data, il luogo e le firme.
Possono essere utili per l'ultimo giorno di scuola, ma anche per una festa tra amici o per un divertente regalo per la cena di fine anno. Occorre solo un cartoncino e una stampante!




Codice del Blog

I software didattici che segnalo su questo blog sono tutti liberi.
In ogni recensione dei software si trova la citazione dell'autore e/o del sito dell'autore.
Le immagini sono state reperite in internet, escludendo le opere dei miei alunni; in ogni caso riportano o a fianco o nel Post la citazione dell'autore o del sito in cui le ho trovate.
Qualora gli autori delle immagini e dei software didattici fossero contrari alla pubblicazione o notassero citazioni non corrette, basterà che mi contattino e io provvederò immediatamente ad eliminare immagini o modificare le citazioni.